Un giovanissimo talento brilla allo Stadio dei Marmi di Carrara con la maglia della Carrarese. Si tratta di Tommaso Bertipagani, interno di centrocampo dai grandi polmoni e dal buon tocco di palla che ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel match contro il Pescara al 37esimo minuto del secondo tempo. Centrocampista classe 2003, ha giocato dieci minuti nella partita contro il Pescara mostrando le sue qualità
A inizio partita i toscani sono andati in svantaggio, ma Antonio Di Natale non ha esitato a buttare nella mischia un centrocampista di grande prospettiva e personalità. Dieci minuti in campo per il biondo mediano: una porzione di gara in cui Bertipagani si è fatto sentire dai compagni, chiamando a ripetizione il pallone per giocarlo sempre a testa alta. Un po’ come in Primavera 3, lì dove è riuscito a togliersi la soddisfazione di segnare in tre occasioni.
Una bella notizia per la Carrarese di Antonio Di Natale: per Bertipagani la prima presenze tra i grandi sembra soltanto il preludio di un percorso di soddisfazioni. A Carrara la strada verde è tracciata: dopo Matias Bonafede e Tommaso Bertipagani c’è un nuovo gioiellino. Si tratta di Salvatore Santochirico, terzino classe 2004, pronto a prendere posto nella retroguardia della Carrarese.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…