Le immagini della festa della Carrarese dopo la promozione in Serie B
La stagione è finita e adesso, in casa Carrarese, è tempo di festeggiare. La finale play off ha premiato la squadra di Calabro che è stata promossa in Serie B. Un risultato storico, che mancava da 76 anni.
Alla fine della gara, è esplosa la festa dei tifosi che, insieme ai calciatori, hanno festeggiato all’interno dello stadio dei Marmi. Emozioni a mille, la felicità di essere presenti per un evento così indimenticabile. La voce dei protagonisti ancora increduli per l’impresa raggiunta.
La festa, poi, si è spostata in un club privato dove i giocatori hanno potuto festeggiare insieme, insieme a staff e società. E’ il momento dove realizzi il tutto, insieme ai compagni di viaggio, apprezzando ogni singolo giorno, ogni allenamento e ogni corsa fatta proprio per quel compagno.
Ma la festa non è ancora finita. Oggi, 11 giugno, si sta svolgendo per le vie di Carrara il giro della squadra sul pullman scoperto. L’ultima festa insieme alla propria gente, prima delle vacanze. Al ritorno, bisognerà rimettersi al lavoro per dare seguito a questo cammino incredibile. Carrara, la serie B è tua.
E’ il giorno più bello. Dove si è preso consapevolezza di quanto fatto e lo si celebra con chi c’è sempre stato. I tifosi. Sempre presenti ad accompagnare la squadra senza mai abbandonarla. A loro, oggi, il riconoscimento attraverso l’abbraccio con la squadra.
Cori, fumogeni, colori, emozioni e abbracci. L’emozione di una città che sa di essere nella storia e, al tempo stesso, vuole continuare a scriverla. In seguito le immagini della festa.
Il risultato raggiunto non ferma le ambizioni di questa squadra e di questa società. Adesso, si vuole continuare a stupire e a regalare gioie ai propri tifosi. La Serie B sarà il palcoscenico che vedrà protagonista la Carrarese il prossimo anno e, Calabro e i suoi calciatori, vogliono sognare ancora.
La città è in festa, ma è altrettanto proiettata alla prossima stagione. L’entusiasmo è alle stelle per la propria squadra che, finalmente, si confronterà con grandi realtà del nostro calcio. Adesso, però, è solo tempo di festeggiare. To be continued..
https://www.instagram.com/reel/C8FhsCTomQE/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…