La Nazionale italiana di tennis batte a Malaga l‘Australia e conquista la seconda Coppa Davis della sua storia, dopo quella vinta nel 1976. Arnaldi apre la giornata agguantando la vittoria su Popyrin al terzo set dopo due ore mezza. Sinner termina l’opera, battendo in scioltezza 6-3, 6-0 De Minaur e consegnando all’Italia l’Insalatiera d’argento dopo 47 anni.
Tra i protagonisti della spedizione azzurra, oltre a Volandri, Sinner, Sonego e Arnaldi c’è anche il carrarese Lorenzo Musetti, impiegato ieri nel match d’esordio della semifinale con la Serbia, contro Miomir Kecmanović. Attraverso un post pubblicato su Instagram, la Carrarese si è congratulata con il proprio concittadino.
Di seguito le congratulazioni del club gialloblù:
Non è la prima volta che la società toscana ricorre ai social per omaggiare il campione concittadino. Lo scorso anno infatti, la Carrarese attraverso “X” (allora Twitter) aveva già celebrato Musetti in occasione della vittoria suo primo titolo ATP ad Amburgo: “Complimenti al concittadino Lorenzo Musetti che si impone nell’ATP 500 di tennis ad Amburgo piegando in finale Alcaraz!”. Il tweet fatto dalla squadra si conclude poi con “Fortitudo Mea in Rota”, richiamo al motto della città.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…