Tutto quello che c’è da sapere sulla gara di ritorno dei playoff
Allo “Stadio dei Marmi“, domani sabato 25 maggio va in scena la gara di ritorno fra Carrarese e Juventus Next Gen.
Ai toscani basta un pareggio per accedere alle semifinali, mentre la squadra di Brambilla per passare il turno deve compiere un’altra impresa in trasferta dopo quelle di Pescara e Caserta.
Nella gara d’andata, dopo il vantaggio realizzato da Savona, la Juventus NG ha sprecato diverse occasioni per raddoppiare, prima di subire nel secondo tempo il pareggio della Carrarese. I bianconeri sono una delle sorprese di questa stagione, hanno conquistato grandi vittorie esterne nei turni precedenti ed anche stavolta si trovano costretti a vincere fuori casa.
La Carrarese è stata la migliore terza nel girone B. Calabro sta dimostrando capacità e freddezza nella gestione delle gare. All’andata non ha incantato ma nel match di Carrara le basterà un pareggio per approdare in semifinale. I toscani, una delle rivelazioni della regular season, sono determinati a proseguire il loro cammino nei playoff. Chi la spunterà?
Anche nella gara di sabato sera la Juventus NG farà leva sui suoi giovani talenti , a cominciare da Guerra e Sekulov in attacco. Savona, il difensore goleador, e Nonge (che ha già esordito in prima squadra) gli altri punti di forza della squadra di Brambilla. Capezzi autore di un super gol nel match d’andata, guiderà la Carrarese che punterà su Finotto in attacco con Panico ad agire sulla trequarti.
Manca poco, domani sera sapremo chi fra Carrarese e Juventus Next Gen approderà in semifinale dei play off 2023/2024.
Ma dove sarà possibile vedere la partita? Per gli abbonati di Sky, il canale per seguire la partita sarà Sky Sport Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la gara in streaming con Sky Go o Now Tv.
Partita: Playoff serie C 2023/2024 Carrarese-Juventus Next Gen
Data e orario: Sabato 25 maggio 2024 ore 20.30
Diretta TV: Sky Sport Calcio
Streaming: Sky Go, Now TV
Diretta testuale: Lacasadic.com
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Illanes Minucci, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Della Latta, Capezzi, Cicconi; Panico, Finotto. All. Calabro
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Biende, Sekulov; Guerra. All. Brambilla
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…