Credit: Carrarese Calcio
I padroni di casa per gestire il doppio vantaggio e avanzare al turno successivo, gli ospiti per un’impresa tutt’altro che semplice: Carrarese e Perugia scendono in campo questa sera alle 20.30 dopo il 2-0 dell’andata in favore della squadra allenata da Calabro. E che per il Perugia non sarà una passeggiata sono anche i numeri a dirlo. Oltre a dover segnare (senza subirne) tre gol, gli uomini di Formisano si apprestano alla sfida dello Stadio dei Marmi contro una formazione imbattuta dal 16 gennaio, in gol da 16 partite consecutive e che arriva da otto vittorie interne di fila (QUI IL TABELLONE PLAYOFF COMPLETO).
Per la sfida al Perugia, Calabro potrebbe ricorrere a diversi cambi di formazione rispetto alla gara d’andata. Capello unico assente per via di alcuni problemi fisici. Ballottaggio Coppolaro-Illanes a difesa, mentre a centrocampo l’ex Chievo Zuelli potrebbe trovare una maglia da titolare. In attacco, Giannetti sembra in vantaggio su Finotto.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico; Giannetti. All. Calabro
Con la necessità di trovare due o più gol per mettere in dubbio il discorso qualificazione, l’allenatore del Perugia Formisano potrebbe schierare una formazione spiccatamente offensiva. 3-4-3 o 3-4-1-2. Le novità potrebbero arrivare a centrocampo, dove Torrasi e Bartolomei rischiano di accomodarsi in panchina al posto di Iannoni e Kouan. In avanti Matos sarà a supporto di Seghetti e Vazquez.
PERUGIA (3-4-3): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Dell’Orco; Cudrig, Iannoni, Kuoan, Lisi; Seghetti, Vazquez, Matos. All. Formisano
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…