Il gol di Georgi Tunjov contro la Reggiana entra di diritto tra i più belli realizzati nella 25esima giornata di Serie C.
Un tiro dalla distanza, potente e preciso che ha gonfiato la rete. Bello e… pesante, visto che ha regalato alla Carrarese un importante pareggio contro la Reggiana capolista.
Un assist involontario anche al Modena? Lo sapremo dopo il posticipo tra la squadra di Tesser e il Cesena. Intanto Tunjov ha incantato tutti, soprattutto il suo allenatore. Anzi, proprio da Totò Di Natale si può dire che sia nato tutto. Il giocatore infatti stava per essere sostituito, poi però l’ex Udinese ha deciso di lasciarlo in campo. Giusto il tempo di realizzare questa prodezza e rivelarsi decisivo.
“Il goal è stato bello ma soprattutto importante per ottenere un pareggio che non rende merito della grossa partita che abbiamo disputato – ha dichiarato il giocatore nel post gara. Il calcio da fermo in porta è parte del mio bagaglio tecnico e ci provo sempre perché i piazzati sono un fattore nel calcio di oggi e se risulta decisivo come oggi ancora meglio. Oggi ,ho giocato trequartista e poi mezz’ala ed ho sempre provato a giocare per la squadra con corsa e qualche giocata per imbeccare Petrelli e Doumbia. Adesso siamo già con la testa a Montevarchi per allungare la striscia con una vittoria”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…