Ci siamo, è ora dell’ultimo atto di questa Serie C 2023/2024: Carrarese e Vicenza in campo per la finale di ritorno dei playoff.
Questa entusiasmante stagione di Lega Pro è ormai arrivata alla fine, manca una sola partita. Una partita che decreterà la vincitrice dei playoff e quarta e ultima squadra che verrà promossa in Serie B. Una tra Carrarese e Vicenza, quindi, si aggiungerà a Mantova, Cesena e Juve Stabia che hanno vinto i loro rispettivi gironi.
Un finale ancora tutto da scrivere. L’andata, infatti, si è conclusa con il risultato di 0-0. Al “Menti” i padroni di casa hanno perso dopo pochi minuti Ronaldo che ha riportato la rottura del legamento crociato. Inoltre, è stato rigettato il ricorso per la squalifica di Golemic che, quindi, salterà anche il ritorno.
Manca sempre meno a questa ultima e attesissima partita. Vediamo insieme dove poter seguire la finale di ritorno dei playoff di Serie C 2023/2024. Il match è in programma alle ore 14.30 di domenica 9 giugno.
La partita tra Carrarese e Vicenza sarà trasmessa in chiaro dalla Rai. Sarà quindi possibile vedere il match gratis. Inoltre, il match sarà visibile anche su Sky Sport e in straming su Sky Go, Now TV e Rai Play.
Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, in conferenza stampa
CARRARESE(3-5-2): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Belloni, Zuelli, Della Latta, Schiavi, Cicconi; Panico, Finotto. All. Calabro
VICENZA (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari All. Vecchi
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…