Home » Casertana Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Casertana Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza Audace Cerignola Jallow

Jallow Audace Cerignola - credit: Audace Cerignola

Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C.

La Casertana si prepara a ospitare l’Audace Cerignola in un match molto importante per entrambe le squadre. I campani sono in piena lotta per la salvezza e vengono da un successo netto per 6-0 sul Taranto. Il mercato ha portato a Caserta Yayah Kallon dalla Salernitana. Un acquisto importantissimo che darà grande qualità in campo.

Dall’altro lato, l’Audace Cerignola continua a lottare per il primato e non accenna a fermarsi. L’ultima vittoria con il Catania ha dato seguito al filone di risultati utili consecutivi ancora in corso da novembre. La squadra di Raffaele è a pari punti con il Monopoli in testa alla classifica.

I precedenti vedono le due squadre uscire vincitrici dal confronto solo una volta a testa, le restanti 4 sfide si sono concluse, invece, in pareggio. L’ultima, nel girone d’andata, è terminata con il risultato di 0-0.

Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio in questo scontro.

Casertana-Audace Cerignola, dove vedere la partita

Casertana e Audace Cerignola si affronteranno lunedì 10 febbraio alle ore 20:30 nel match valevole per la 26^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Casertana-Audace Cerignola
Data e orario: lunedì 10 febbraio ore 20.30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo
La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

Le probabili formazioni

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Llano, Bacchetti, Kontek, Falasca; Damian, Collodel; Kallon, Proia, Egharevba; Bunino. Allenatore: Pavanel

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Romano, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; D’Andrea, Salvemini. All.: Raffaele