La Casertana vuole rimanere aggrappata al treno playoff, il Brindisi invece deve assolutamente trovare punti per provare ad allontanarsi dall’ultimo posto in classifica. I campani, reduci dalla sconfitta nel derby con l’Avellino, ospitano i pugliesi, che hanno perso l’ultima partita di campionato contro il Foggia. Andiamo a vedere le possibili scelte di Cangelosi e Danucci per la delicata sfida del ‘Pinto’.
Vincenzo Cangelosi dovrebbe cambiare modulo rispetto all’ultima gara di campionato. Si dovrebbe passare al 4-3-3. Davanti a Venturi, spazio a Calapai, Soprano, Celiento e Anastasio. A centrocampo spazio a Deli, Darmian e Casoli, con Matese che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco sono intoccabili Tavernelli, Curcio e Carretta, con Montalto pronto a subentrare a gara in corso.
Il Brindisi di Ciro Danucci, invece, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Saio difenderà la porta dei pugliesi. Davanti a lui spazio a Gorzelewski, Bonnin e Merletti. Sulle fasce dovrebbero agire Valenti e Calderoni, con Labriola, Bagatti e Speranza a centrocampo. In attacco pronto il tandem inedito Opoola-Trotta. Guida dovrebbe partire dalla panchina.
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Celiento, Anastasio; Deli, Damian, Casoli; Carretta, Tavernelli, Curcio. All. Cangelosi.
BRINDISI (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Bonnin, Merletti; Valenti, Labriola, Bagatti, Speranza, Calderoni; Opoola, Trotta. All. Danucci.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…