Alle ore 18.30 di domenica 25 febbraio, scenderanno in campo allo stadio Alberto Pinto Casertana e Brindisi. La squadra di casa, sesta in classifica con 44 punti, è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Avellino dopo quattro risultati utili consecutivi. I biancazzurri, ultimi a quota 20, ritorneranno con Danucci in panchina dopo l’esonero di Roselli, in seguito alla sconfitta per 0-2 contro il Foggia.
La sfida tra Casertana Brindisi avrà inizio alle ore 18.30 di domenica 25 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone C di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
CASERTANA (3-4-3): Venturi; Celiento, Bacchetti, Soprano; Calapai, Casoli, Toscano, Anastasio; Carretta, Tavernelli, Curcio.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Bonnin, Gorzelewski, Calderoni; Speranza, Pinto; Guida, Trotta, Opoola; Bunino. Allenatore: Danucci.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…