Un pomeriggio da incorniciare per la Casertana a Brindisi. La squadra di Cangelosi si impone per 1-4 in trasferta e mette nei guai la squadra pugliese, fischiata a fine gara dal suo pubblico. Al termine della partita, l’allenatore dei campani ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, sulla prestazione della sua Casertana: “Abbiamo avuto questa settimana di tempo per poter preparare al meglio la partita rispetto al solito. Abbiamo sfruttato al massimo le occasioni che abbiamo creato nel primo tempo. Nella ripresa invece abbiamo gestito la gara, il Brindisi ha cercato di provare a rimontare. Mi aspettavo questa risposta dalla squadra. Ci vuole tempo per poter sviluppare le mie idee”.
Proseguendo, Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, ha così parlato dei prossimi impegni in Serie C: “Adesso avremo due partite ravvicinate e ci sarà poco tempo per prepararle. Non potremo giocare sempre così. Ora recuperiamo le energie e pensiamo alla Juve Stabia. Riguardo alla partita di oggi ero preoccupato delle condizioni del campo, ma devo dire che non ha inciso tanto. Vincere aiuta a lavorare tranquillamente. Il problema rimane il tempo. Dobbiamo esprimere tutte le nostre potenzialità e non sono poche. Ho visto ieri la Juve Stabia, mi ha impressionato. È una squadra che sa gestire la gara, proveremo a metterla in difficoltà”.
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…
Le parole di Giuseppe Cappiello, presidente del Sorrento, a "La Casa di C - Talk"…