Home » Casertana, ora è ufficiale l’arrivo di Ciano

Casertana, ora è ufficiale l’arrivo di Ciano

Camillo Ciano insieme a Massimo Pavanel / Credit: Casertana FC / www.lacasadic.com

Camillo Ciano insieme a Massimo Pavanel / Credit: Casertana FC / www.lacasadic.com

I campani pescano dagli svincolati e si assicurano le prestazioni dell’ex attaccante del Benevento.

La Casertana si rinforza con l’obiettivo di centrare la salvezza. Dagli svincolati approda nel club rossoblù Camillo Ciano. Il classe 1990 si stava allenando con la squadra di Pavanel già nelle scorse settimane ma ora è ufficiale: il 35enne riparte da Caserta.

Ciano rappresenta un innesto importante per la squadra campana sia per la sua esperienza ma anche e, soprattutto, per la sua classe. L’ex Benevento ha un curriculum straordinario in carriera, costituito da 33 partite in Serie A e ben 350 in B.

Si tratta, dunque, di un elemento di assoluto spessore che va a rimpolpare il reparto offensivo della squadra rossoblù in vista del finale di stagione.

L’annuncio è giunto tramite un comunicato ufficiale emesso dallo stesso club campano.

Casertana, il comunicato ufficiale

Di seguito la nota ufficiale del club: “La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Camillo Ciano. Attaccante classe 1990 che vanta un curriculum di assoluto valore con il picco raggiunto nella stagione 2018/19 con 7 gol in serie A con la maglia del Frosinone; nonché campionati da protagonista in cadetteria oltre che con i ciociari anche con Cesena, Crotone, Padova, Avellino e Benevento.

Ciano, che era al lavoro già da diverse settimane con i falchetti, da questo momento è ufficialmente a disposizione di mister Pavanel ed indosserà la maglia rossoblu numero 10“.

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo
La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

Le prime parole in rossoblù di Ciano

Marcianisano, quindi figlio di Terra di Lavoro, si mostra profondamente stimolato da questa nuova avventura:“E’ una sensazione bellissima indossare questa maglia che rappresenta il territorio da cui provengo“.

L’ho voluta fortemente in questi mesi e – ha aggiunto – farò di tutto per onorarla. Darò il mio contributo alla squadra per cercare di centrare il nostro obiettivo. E’ il momento di compattarsi e lottare tutti insieme per fare in modo di lasciarci alle spalle questo momento difficile”.