Casertana Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Casertana, esultanza della squadra - credit: Casertana F.C./Stefano Della Cioppa - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match.
La Serie C si appresta a vivere le emozioni della 37esima giornata. Nel girone C, la Casertana ospita il Crotone. Sfida delicata per le due formazioni che si giocano tanto in questo finale di stagione.
La Casertana insegue la permanenza nella categoria, ma nel turno precedente è arrivata una sconfitta per 2-1 sul campo del Potenza. La formazione campana si trova al 17esimo posto in classifica con 26 punti, a -4 dal Foggia. La squadra di Iori insegue l’obiettivo salvezza senza dover passare dai playout, e per riuscirci dovrà fare bottino pieno nelle ultime due partite a disposizione.
Il Crotone, invece, è reduce dalla vittoria per 3-2 sul campo che è valso il terzo posto in classifica. Un girone di ritorno eccezionale per la squadra di Longo che, a due giornate dalla fine del campionato, si trova in un’ottima posizione di classifica e punterà a difenderla in questo finale di stagione. Infatti, il Monopoli quarto è a pari punti (54) e ogni passo falso potrà essere determinante per le due squadre.
La gara d’andata si concluse con la vittoria per 2-3 in favore della Casertana. Chi riuscirà a conquistare i 3 punti questa volta?
Casertana-Crotone, dove vedere la partita
Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 aprile alle ore 18:30 nella partita valevole per la 37esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Casertana-Crotone
- Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Kontek, Bacchetti, Fabbri; Collodel, Damian; Kallon, Proia, Egharevba; Bunino. All. Iori
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius; Silva, Gomez, Vitale; Murano. All. Longo