Foggia, la probabile formazione: tre recuperi e due assenze importanti
Dopo la prima sconfitta casalinga stagionale rimediata contro il Latina, il Foggia va a caccia del riscatto sul campo della Casertana. Gli uomini di Cudini, appaiati a quota 21 in undicesima posizione, cercheranno di ottenere i 3 punti in trasferta a distanza di due mesi e mezzo. La formazione campana è invece sesta con 27 punti e sta vivendo un gran momento di forma: sono infatti 6 i successi ottenuti nelle ultime 7 partite. L’ultimo, conquistato a Taranto di misura per 1-0. Quella in programma allo stadio Pinto, sarà inoltre la sfida degli ex. Curcio, Sciacca, Turchetta e l’allenatore Cangelosi quelli con un passato in rossonero, Carillo invece l’ex di turno con un passato in rossoblù. In avvicinamento alla gara dello stadio Pinto, analizziamo quale potrebbe essere la formazione del Foggia contro la Casertana.
Casertana-Foggia, il probabile undici dei rossoneri
Non è nuovo Mirko Cudini a stravolgimenti dal punto di vista tattico. L’ex allenatore della Fidelis Andria alterna spesso la difesa a quattro e quella a tre. Dopo il 3-5-2 visto contro il Latina, in casa Foggia si sarebbe intenzionati ora a tornare al 4-3-1-2. Davanti a Nobile, pronta la coppia centrale Riccardi–Carillo, intoccabili sulle fasce Garattoni e Salines. Nei tre di centrocampo conferma in arrivo per Frigerio, mentre per le altre due maglie i più indiziati a partire dal 1’ sono Martini e Vezzoni. È da tenere però in considerazione l’ipotesi Vacca o Marino come play. Sulla trequarti ecco Peralta, anche se scalpita il recuperato Schenetti, in attacco è pronto infine a tornare dall’inizio Tonin al fianco di Embalo. Out Tounkara causa squalifica, indisponibili ancora Di Noia, Rizzo, Beretta e il lungodegente Marzupio. Tornano tra i convocati Vacca, Marino e Schenetti.
La probabile formazione del Foggia (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Riccardi, Carillo, Salines; Frigerio, Martini, Vezzoni; Peralta; Tonin, Embalo.
Di seguito la lista completa dei convocati: Cucchietti, De Simone, Nobile, Garattoni, Riccardi, Papazov, Carillo, Salines, Vacca, Martini, Schenetti, Marino, Pazienza, Agnelli, Odjer, Fiorini, Frigerio, Rossi, Vezzoni, Tonin, Peralta, Embalo, Idrissou, Brancato