Casertana Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
All’Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di Serie C
Un derby per svoltare. Casertana e Giugliano si presentano alla sfida tutta campana con un obiettivo in comune: tornare alla vittoria. Sia per una che per l’altra compagine, infatti, i tre punti mancano da troppo tempo. Quale occasione migliore per interrompere il digiuno, se non in un’occasione come questa?
I rossoblù sono a secco di successi dallo scorso 21 ottobre. Da un derby ad un altro: l’ultima volta risale all’1-0 contro la Cavese. Nel mezzo è arrivata la sconfitta contro il Benevento ed i quattro pareggi consecutivi, dalla Team Altamura al Foggia, che hanno contribuito a tenere gli uomini di Iori lontani dalla zona rossa della classifica.
Chi sogna altre zone è sicuramente il Giugliano, che dopo un grande inizio di stagione ha inanellato due sconfitte consecutive contro Messina e Potenza. I gialloblù sognano di restare in zona playoff, ma per farlo dovranno tornare alla vittoria proprio nel derby.
Meglio i rossoblù nei due precedenti della scorsa stagione. Al Pinto vinse la Casertana per 3-1, mentre al ritorno solo un gol di Ciufferri impedì il back-to-back degli allora uomini di Cangelosi. In quest’annata, invece, il Giugliano ha estromesso la squadra di Iori dalla Coppa Italia Serie C. Questa volta chi avrà la meglio?
Casertana Giugliano, dove vederla in diretta tv o streaming
Casertana e Giugliano si affronteranno sabato 23 novembre alle ore 17:30 nel match valido per la sedicesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 254. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Casertana-Giugliano
- Data e orario: sabato 23 novembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport, canale 254
- Streaming: NOW TV e Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
CASERTANA (3-4-2-1): Vilardi; Gatti, Kontek, Bacchetti; Paglino, Collodel, Damian, Falasca; Proia, Carretta; Bakayoko. All: Manuel Iori
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Minelli, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. All: Valerio Bertotto