Home » Casertana Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Casertana Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

La Casertana festeggia sotto la curva

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

Tutte le info sul match del Pinto.

Torna la Serie C con il 24esimo turno. Nella giornata di sabato 25 gennaio, alle ore 17:30, allo stadio Pinto andrà in scena la sfida fra la Casertana e il Messina.

Un incrocio salvezza che entrambe le formazioni non hanno nessuna voglia di fallire. I padroni di casa giungono all’impegno dal fondamentale successo esterno in un altro incrocio salvezza, quello con la Turris.

Affermazione che ha permesso alla Casertana, attualmente quartultima a quota 23 punti, di allontanarsi proprio dal Messina terzultimo. Dovesse terminare ora il campionato le due squadre si sfiderebbero ai playout ma l’obiettivo dei campani è di evitarlo, magari proprio per eccessiva differenza punti rispetto alla terzultima.

In questo senso la sfida con i siciliani può permettere ai rossoblù di portare a sette le lunghezze di distacco dai rivali. La formazione giallorossa, al contrario, invece proverà ad accorciare. In questo momento è a quota 19 in classifica e nelle scorse ore ha anche cambiato allenatore – Banchieri ha sostituito Modica. L’obiettivo è risollevarsi immediatamente per evitare di compromettere la stagione. Chi la spunterà?

Casertana Messina, dove vederla in diretta tv o streaming

Casertana e Messina si affronteranno sabato 25 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 24^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Casertana-Messina
Data e ora: sabato 25 gennaio, ore 17:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

I tifosi del Messina – credit_ Mario D’Argenio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CASERTANA (4-3-1-2): Zanellati; Heinz, Kontek, Gatti, Falasca; Collodel, Bianchi, Proia; Deli; Paglino, Vano. All. Pavanel

MESSINA (4-3-3): Krapikas; Lia, Ndir, Marino, Ingrosso; Garofalo, Petrucci, Crimi; Pedicillo, Luciani, Dell’Aquila. All. Banchieri