Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Reggina è ufficiale e definitivo che la Casertana giocherà in Serie C. La squadra campana era prima nella graduatoria di ripescaggio. Così dopo mesi trascorsi nei tribunali si è giunti a porre la parola fine. La stagione di Serie C 2023/2024 può finalmente iniziare. Ci saranno vari cambiamenti sulle date delle partite, così come lo stesso presidente rossoblù ha dichiarato ai microfoni de LaCasaDiC: “Il nostro campionato probabilmente inizierà dopo due settimane rispetto alle altre squadre, potrebbe iniziare contro il Benevento in casa“. Una novità importante è che la partita tra Casertana e Monopoli del 3 settembre è stata posticipata. Il 27 settembre la data scelta.
Sono trascorse 24 ore dalla notizia del ripescaggio della Casertana, così in vista dell’inizio della prossima stagione arrivano novità importanti sulla prima giornata. Con una nota ufficiale, la Lega Pro ha previsto il posticipo della gara Casertana-Monopoli prevista il 3 settembre: “La Lega Pro, vista l’istanza della società Casertana in riferimento al comunicato ufficiale n. 78/L pubblicato in data 07.08.2023, dispone che la gara Casertana – Monopoli, in programma domenica 3 settembre 2023, venga posticipata a mercoledì 27 settembre 2023, sempre presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta, con inizio alle ore 20,45″.
Dopo appena due anni nei dilettanti la squadra del presidente D’Agostino è pronta a ritornare in Serie C. Un anno difficile quello della formazione rossoblù che dopo vari cambi in panchina è riuscita comunque conquistare un posto per i playoff e a vincerli. Con un organico pronto per la categoria, la Casertana è pronta a scendere in campo. Non sarà il 3 settembre, ma sarà in Serie C.
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…