Home » Casertana, per il nuovo stadio resa nota ufficialmente la data per la firma del contratto

Casertana, per il nuovo stadio resa nota ufficialmente la data per la firma del contratto

nuovo stadio casertana

Il progetto del nuovo stadio della Casertana

In casa Casertana è arrivata la data tanto attesa in merito alla firma del contratto per la costruzione del nuovo stadio: giovedì 19 ottobre. Questo il giorno che è stato individuato e in cui, contestualmente alla firma, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione di tutto il progetto. A prender parte ci sarà il sindaco di Caserta Carlo Marino, il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino e vari rappresentanti del club incaricati della costruzione del nuovo impianto.

Il sindaco Marino: “Un’opera straordinaria, pronti alla firma per una Caserta in continua evoluzione”

Quest’estate la Casertana è tornata ufficialmente tra i professionisti a distanza di 3 anni dall’ultima volta. La squadra campana disputa le proprie gare casalinghe al Pinto, ma in casa rossoblù si guarda già al futuro. Verrà firmato nella giornata di giovedì 19 ottobre infatti, il contratto per la costruzione del nuovo impianto della città di Caserta. Nelle ultime ore si stanno compiendo gli ultimi adempimenti necessari prima della sottoscrizione. Inoltre, l’amministrazione comunale si è già mossa inviando una comunicazione ufficiale via pec alla stessa Casertana.

casertana nuovo stadio

Entusiasta il sindaco di Caserta Carlo Marino, che ha espresso tutto il suo orgoglio a tal proposito: “Abbiamo lavorato in stretta sinergia con la Casertana per quella che è un’opera straordinaria. C’è la data tanto attesa e sarà un giorno di festa. Non posso trattenere la mia felicità perché da sindaco, da casertano e da tifoso la firma avverrà (credetemi, non era voluto) in una data che mi sta particolarmente a cuore, il mio compleanno. Forza Caserta, forza Falchetti. Pronti alla firma per una Caserta in continua evoluzione”.