Casertana, Cangelosi: “Il Picerno mi ha ricordato il primo Foggia di Zeman”
Una partita combattuta al Curcio, ma che si è conclusa con il punteggio di 0-0: la Casertana ha ingabbiato il Picerno. Termina, dopo sei partite, la grande striscia di vittorie della squadra di Emilio Longo. Nono risultato utile consecutivo, invece, per la società campana che continua, anche tra le difficoltà, l’ottimo momento di forma. Al termine della gara, gli allenatori hanno parlato in conferenza stampa.
Casertana, Cangelosi: “Senza tifosi è un altro calcio”
L’allenatore della Casertana Vincenzo Cangelosi ha commentato il pareggio contro la squadra lucana (Qui la cronaca della partita): “È giusto fare i complimenti al Picerno, per me non era una sorpresa. Per certi tratti mi ha ricordato il primo Foggia di Zeman per ritmo, intensità e voglia di divertirsi. Quando si incontrano squadre che ti mettono in difficoltà, bisogna anche essere concreti. Tanti meriti al Picerno”.
Casertana in difficoltà, così ha continuato l’allenatore palermitano: “Già da qualche settimana siamo così. Diventa difficile con 12-13 giocatori al massimo. In questo momento, la squadra ha trovato un suo equilibrio e una sua quadratura, quindi non ho voluto cambiare. Era una partita di sofferenza e siamo stati bravi. Era la classica partita che, sapendo di non poter vincere, era necessario non perdere – poi ha aggiunto – “Era necessario continuare la striscia positiva. Mancano due partite, poi speriamo di recuperare qualcuno e ripartire”. E sulle porte chiuse ha concluso: “Senza tifosi è normale che diventa un altro calcio. Sono situazioni irreali. Purtroppo per quello che è successo sapevamo potesse arrivare questa sanzione”.