Casertana Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Casertana e Taranto sono pronte a scendere in campo per la sesta giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita
Casertana e Taranto sono pronte a darsi battaglia nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C. Le due formazioni, tra le più deluse da questo inizio di Serie C si affronteranno in Campania e devono cercare assolutamente una vittoria per rilanciare il loro inizio di stagione.
La Casertana non ha mai vinto in stagione ma ha collezionato 4 punti in queste prime cinque partite, frutto di quattro pareggi. L’unica sconfitta ha coinciso con l’unica partita che si era messa favorevolmente: la rimonta subita contro la Juventus Next Gen, in casa, da situazione di doppio vantaggio (2-0).
Il Taranto ha iniziato la stagione nel caos societario. Le stagioni da protagonista sotto la guida di Capuano sono ormai un lontano ricordo, anche se fa specie vedere gli ionici relegati all’ultimo posto in classifica. Ma la rivoluzione di inizio stagione portava a pensare ad un cammino molto complicato dalle parti di Taranto.
I soli due punti conquistati fin qui, contro Trapani e Latina, entrambi in casa, rappresentano un misero bottino per il Taranto. Le sconfitte contro Giugliano, Messina e Team Altamura hanno fatto il resto. Per i rossoblù l’imperativo è ripartire.
Casertana Taranto, dove vederla in diretta tv o streaming
Il match al cardiopalma della sesta giornata del Girone C si disputerà martedì 24 settembre alle 20.45 allo stadio Alberto Pinto di Caserta. La partita sarà trasmessa su Sky Sport HD (canale 254). Chi preferisce lo streaming la troverà su Now TV e Sky Go.
Partita: Casertana-Taranto
Data e orario: martedì 24 settembre, ore 20.45
Diretta TV: Sky Sport canale 254
Streaming: Now TV, Sky GO.
Casertana-Taranto, le probabili formazioni
Entrambe le squadre sono in cerca della prima vittoria stagionale e faranno di tutto per ottenerla. Entrambi gli allenatori scioglieranno i dubbi sugli undici titolari all’ultimo minuto. Di seguito le possibili scelte dall’inizio di Casertana e Taranto per la partita dell’Alberto Pinto di Caserta.
Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Kontek, Gatti, Falasca; Bianchi, Proia; Paglino, Deli, Carretta; Asencio. Allenatore: Iori.
Taranto (4-3-3): Del Favero; Mastromonaco, De Santis, Shiba, Contessa; Ardizzone, Schirru, Matera; Guarracino, Zigoni, Giovinco. Allenatore: Gautieri.