Casertana Trapani oggi, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Esordio in quel di Caserta per Ezio Capuano, nuovo allenatore dei siciliani.
Eziolino Capuano riparte dal Trapani. La prima panchina granata per l’ex allenatore di Foggia e Taranto, tra le altre, sarà all’Alberto Pinto, dove la Casertana non perde da inizio ottobre. I siciliani, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive, che hanno spinto il presidente Antonini per la svolta in panchina.
I rossoblù vogliono proseguire la loro striscia da 7 risultati utili consecutivi, con il ritorno alla vittoria nell’ultimo turno contro il Crotone dopo i sei pareggi tra la Team Altamura e il Potenza. I campani sono a metà strada tra la zona playoff, distante 4 punti, e quella playout, con un margine di 3 punti sul Latina diciassettesimo.
Il Trapani, invece, vuole ripartire dopo i ko contro Team Altamura e Benevento. I granata sono ancora in zona playoff, anche se la sorprendente scelta dell’esonero di Aronica nonostante il raggiungimento dei quarti di finale e del decimo posto in classifica, può cambiare tutto.
La Casertana non ha mai vinto contro il Trapani. Nei 4 precedenti, infatti, sono arrivate due vittorie per i siciliani ed altrettanti pareggi. L’obiettivo dei campani è quello di sfatare il tabù, mentre i granata vogliono continuare il trend positivo del passato. Chi avrà la meglio questa volta?
Casertana Trapani, dove vedere la partita
Casertana e Trapani si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 15:00 nel match valido per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Casertana-Trapani
- Data ed orario: sabato 14 dicembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
CASERTANA (3-4-2-1): Zanellati; Kontek, Bacchetti, Collodel; Falasca, Damian, Bianchi, Paglino; Proia, Matese; Carretta. All: Iori
TRAPANI (3-5-2): Seculin; Malomo, Celiento, Silvestri; Ciotti, Carriero, Carraro, Karic, Benedetti; Kanoute, Lescano. All: Capuano