Caso plusvalenze, Sebastiani: “E’ una follia, a Pescara siamo tranquilli”
Tiene banco in queste settimane il caso delle plusvalenze fittizie. Tra A, B e C sono diverse le squadre che rischiano deferimenti, penalizzazioni e squalifiche. Di questa situazione ha parlato anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Inchiesta folle e che non ha le gambe per camminare”. Queste le prime dichiarazioni a Il Centro. Un messaggio eloquente e che non lascia spazio ad interpretazioni.
Sebastiani: “Eravamo tranquilli e lo siamo tutt’ora”
Si sfoga il presidente Sebastiani del Pescara, visto che in questi casi dare una valutazione ai giocatori non è per nulla semplice. “Il caso più eloquente è quello di Brunori. Dopo i gol segnati con il Palermo quanto può valere? La valutazione di un giocatore dipende da troppi fattori”.
Dalle perplessità dell’inchiesta fino alla situazione del Pescara: “Eravamo tranquilli e lo siamo tutt’ora. Abbiamo operato con correttezza e speriamo nel buon esito della sentenza”. Se così non fosse: “Chiesto come società il proscioglimento, al contrario faremo ricorso”. Una vicenda che sicuramente lascerà strascichi negativi sulla situazione del calcio in Italia.