Screen
Tiene banco in queste settimane il caso delle plusvalenze fittizie. Tra A, B e C sono diverse le squadre che rischiano deferimenti, penalizzazioni e squalifiche. Di questa situazione ha parlato anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Inchiesta folle e che non ha le gambe per camminare”. Queste le prime dichiarazioni a Il Centro. Un messaggio eloquente e che non lascia spazio ad interpretazioni.
Si sfoga il presidente Sebastiani del Pescara, visto che in questi casi dare una valutazione ai giocatori non è per nulla semplice. “Il caso più eloquente è quello di Brunori. Dopo i gol segnati con il Palermo quanto può valere? La valutazione di un giocatore dipende da troppi fattori”.
Dalle perplessità dell’inchiesta fino alla situazione del Pescara: “Eravamo tranquilli e lo siamo tutt’ora. Abbiamo operato con correttezza e speriamo nel buon esito della sentenza”. Se così non fosse: “Chiesto come società il proscioglimento, al contrario faremo ricorso”. Una vicenda che sicuramente lascerà strascichi negativi sulla situazione del calcio in Italia.
L'allenatore del club lombardo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Neri,…
La vittoria del Rimini che si prende la rivincita della semifinale dello scorso anno Il…
Il club romagnolo si aggiudica il trofeo. Dopo la vittoria all'andata, la squadra guidata da…
Dopo l'ottimo campionato con la Vibonese in D, l'ex calciatore dell'Empoli conquista il suo primo…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Thiago Motta lo voleva a tutti i costi ma alla fine è volato a Londra.…