Per un giorno in casa Virtus Entella si è tornati indietro nel tempo. Sono passati più di 4 anni da quando Antonio Cassano vestiva la maglia biancoceleste. Una brevissima parentesi, senza mai scendere in campo in una partita ufficiale, prima dell’addio al calcio giocato. Ma Chiavari è sempre rimasta nel cuore di Antonio ed è per questo che ha scelto di farci giocare il figlio Christopher. Nonostante abbia solo 11 anni, tutti si sono già innamorati del suo talento.
Oggi, 1 maggio, l’Under 11 della Virtus Entella affrontava i pari età della Sampdoria. Una partita speciale in casa Cassano. Due squadre a cui Fantantonio è molto legato. E il piccolo Christopher è stato il grande protagonista della partita. Una tripletta da stropicciarsi gli occhi che ha consegnato alla sua squadra una bellissima vittoria. Il tutto documentato sui social proprio dallo stesso Antonio e dalla moglie.
Una mattina da non dimenticare. E infatti la Virtus Entella ha voluto rendere omaggio al piccolo Christopher sul proprio profilo twitter: “Christopher Cassano trascina gli Under 11 biancocelesti con gol e giocate da lasciare a bocca aperta. Questa mattina una tripletta contro la Sampdoria, una squadra speciale per papà Antonio. Corsi e ricorsi, destini che si incrociano, è anche questa la magia del calcio.” Una giornata all’insegna dei ricordi.
Una partita che papà Antonio e il figlio Chriostopher conserveranno per sempre.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…