La FeralpiSalò chiude per Manuel Castorani. Il giovane classe ’99 andrà a rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Vecchi. La squadra è in piena lotta per le zone alte di classifica e il mercato di gennaio può dare una grande mano per fare lo step definitivo. Un girone d’andata di alto livello, con l’attuale terzo posto condiviso con il Renate.
La formula dell’operazione è impostata sulla base di un prestito di 6 mesi fino al termine della stagione. Per il centrocampista dell’Ascoli, fin qui 4 presenze in stagione tra campionato e Coppa Italia. È definito come il Milinkovic-Savic della Serie C (qui la sua storia): “Tutti mi dicono che somiglio al “tutti mi dicono che assomiglio al “sergente” per caratteristiche… forse più fisiche che di gioco”.
Entrato a solo 9 anni nel florido settore giovanile dell’Empoli, uscito a 16 per ritrovarsi in Serie D, al Ponsacco. “Una delusione che mi ha cambiato la vita. Ma in meglio“. Per molti, infatti, può sembrare un passo indietro, ma in quegli anni Castorani ha completato il percorso di crescita e rinforzato i punti deboli. Ora è pronto alla sua nuova esperienza alla FeralpiSalò, per cercare di mettere la firma su qualcosa di importante.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Inizia con un fare subito acceso il derby campano fra Giugliano e Sorrento. Clima teso…
Tutte le informazioni sul match Allo stadio Renato Curi andrà in scena la gara valevole…
Decisiva la sconfitta interna per mano dell'Atalanta U23. Dura una sola stagione l'avventura in Serie…
Giugliano Sorrento in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
Di Carlo ha tenuto al Picchio Village la conferenza stampa di presentazione della partita tra…