News

Catania, sguardo al Picerno: torna Palermo, a breve ufficiale Bouah

Vuole subito tornare in campo il Catania dopo il rinvio della gara contro il Brindisi. Sfidare il Picerno, per i ragazzi di Tabbiani, sarà l’occasione perfetta per cercare di riscattare l’amara sconfitta contro il Crotone proprio davanti a quei tifosi che nelle ultime ore hanno fatto registrare ben 13.801 abbonamenti venduti. Esercizi di aerobica, tanto lavoro col pallone e partitella finale, la seduta di allenamento al ‘Totuccio Carone’ di Ragalna ha regalato diversi spunti in vista del match casalingo in programma domenica 17 settembre. In casa rossazzurra figurano al momento diverse assenze. Se Gabriel Popovic sarà sicuro indisponibile a causa di un infortunio, per Francesco Rapisarda è previsto circa un mese di stop. Marco Chiarella prosegue invece il lavoro personalizzato, mentre Samuel Di Carmine non si è allenato in accordo con il club. Da segnalare il gradito ritorno in gruppo di Marco Palermo e l’arrivo del nuovo acquisto Devid Bouah (qui il VIDEO del suo allenamento).

Tra campo e stadio: la situazione

La settimana che porterà i siciliani ad affrontare il Picerno si preannuncia parecchio movimentato. L’aggiunta di Devid Bouah (ufficiale nelle prossime ore) dona respiro ad una rosa che, priva di Rapisarda, può contare sul solo Castellini nel ruolo di terzino destro. Il giocatore ex Brescia è stato uno dei protagonisti della vittoria in Serie D e può giocare anche da terzino sinistro o in posizione centrale. Questioni di campo ma non solo, il Catania, infatti, è stata l’unica società interessata al bando per la gestione dello stadio Angelo Massimino.

Un passo importante, quello della proprietà Pelligra, in attesa dell’ ufficialità dal Comune. Per ribadire ancora una volta le intenzioni del club dentro e fuori dal campo e recitare sempre più un ruolo da protagonista.

Damiano Tucci

Recent Posts

Serie C 2024-2025, 4ª giornata: risultati e marcatori | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

2 ore ago

Latina Foggia 0-0: fine primo tempo | LIVE

Al Francioni di Latina andrà in scena la sfida tra la formazione di Pasquale Padalino…

2 ore ago

Lucchese-Rimini 0-1: Fazzi vicino all’1-1 | LIVE

Lucchese e Rimini tornano in campo nella quarta giornata di Serie C. I toscani punteranno…

2 ore ago

Sarri e Conte nel passato ma ora c’è il Perugia: ecco Francesco Mezzoni

Il Perugia non va oltre l'1-1 contro il Gubbio: Mezzoni regala un punto ai biancorossi…

3 ore ago

Di Carmine gioca e segna: il Trento è sulle sue spalle

Samuel Di Carmine decide con un gol il match contro l'Arzignano: il Trento ha il…

4 ore ago

Latina-Foggia: le probabili formazioni

Manca sempre meno al big match di questa sera, lunedì 16 settembre, tra Latina e…

4 ore ago