Catania, l’accoglienza dei tifosi per l’allenamento al Massimino | VIDEO
Il Catania di Michele Zeoli aspetta di iniziare i playoff di Serie C 2023/2024, conquistati grazie alla vittoria della Coppa Italia contro il Padova. La squadra, intanto, andrà in ritiro a Fiuggi sabato 11 maggio per preparare al meglio l’esordio ai playoff (in programma martedì 14). Intanto Rapisarda e compagni si sono allenati a porte aperte al Massimino. Ecco l’accoglienza del pubblico e il comunicato della società sulle condizioni di alcuni giocatori rossazzurri.
Catania, cori e striscione nell’allenamento del Massimino
Prima di isolarsi e concentrarsi più che mai per l’impegno playoff, il Catania si è concesso un allenamento a porte aperte con il proprio pubblico. ‘Un ultimo abbraccio’ prima di scendere in campo.
E i tifosi della squadra siciliana, presenti in circa 2000, hanno fatto sentire il proprio calore con cori e striscioni (‘Avete l’occasione di dare un senso a questa stagione’, si legge) per i giocatori rossazzurri. La squadra, poi, da sabato 11 maggio andrà in ritiro a Fiuggi. Poi, martedì 14, sarà tempo di scendere in campo e iniziare a giocare i playoff.
Il comunicato del club: “Grazie 2000. Ecco come stanno Berthers, Sturaro e Peralta”
“Catania Football Club ringrazia tutti i tifosi rossazzurri presenti oggi, al “Massimino”, in occasione dell’allenamento della prima squadra.
Il Presidente, i dirigenti, i calciatori, i tecnici, i dipendenti e i collaboratori della società ringraziano i duemila sostenitori sugli spalti per l’iniezione d’entusiasmo e per l’incoraggiamento in vista dei playoff. Bethers e Silvestri, in fase di riatletizzazione, hanno completato i primi test in gruppo. Tra gli indisponibili Peralta, impegnato a bordo campo nello svolgimento di esercizi riabilitativi, e Sturaro, a causa di un risentimento muscolare: le condizioni di quest’ultimo verranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni”.