Home » Catania Altamura: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Altamura: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

Tutte le info sulla sfida tra Catania e Altamura, in programma per la nona giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita

Sabato di Serie C in arrivo, quello di domani 12 ottobre. Tanti i match in programma già alle ore 15:00, ma è dalle 17:30 che si comincerà a fare sul serio con l’impegno che vedrà coinvolte Catania e Altamura.

In campo allo stadio Massimino, dove i padroni di casa vogliono prendersi la testa della classifica. Per farlo però, oltre a vincere la propria gara, servirà che qualcuna davanti fra Benevento, Picerno e Monopoli, lasci dei punti per strada.

Gli uomini di Mimmo Toscano vogliono subito tornare al +3, dopo la penalizzazione ricevuta qualche giorno fa. E quale miglior avversario se non l’Altamura, molto altalenante in questo inizio di stagione, e in quale stadio se non quello all’ombra dell’Etna, ancora inespugnato dopo 4 gare di Serie C.

Viceversa, la formazione pugliese dovrà confermare gli ultimi risultati positivi e provare a inciampare il meno possibile, così da ottenere facilmente la permanenza in questa categoria.

Catania-Altamura, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Sarà possibile seguire la sfida tra Catania e Altamura in diretta sul canale 202 di Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky Go e Now.

  • Partita: Catania-Altamura
  • Data e orario: Sabato 12 ottobre, ore 17:30
  • Diretta Tv: Sky Sport, canale 202
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now
Jimenez, Inglese e Guglielmotti festeggiano a fine partita / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com
Jimenez, Inglese e Guglielmotti festeggiano a fine partita / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Catania (3-4-2-1): Adamonis; Anastasio, Castellini, Di Gennaro; Guglielmotti, Carpani, Verna, Lunetta; Stoppa, Luperini; Montalto. All. Tedesco

Altamura (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Mane, Dipinto, Peschetola, Minesso, Andreoli; D’Amico, Leonetti. All. Di Donato