Catania Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Catania e Cerignola sono pronte a scendere in campo per la sesta giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita
Quello tra Catania e Cerignola è uno dei match più attesi della sesta giornata del Girone C. Sia per le posizioni di classifica che le due squadre occupano, sia per l’affetto e il calore che le due piazze portano ogni settimana per seguire la propria squadra.
Il Catania arriva da una sconfitta bruciante, 3-2 contro il Giugliano, che le ha fatto perdere un pelo di contatto con la vetta della classifica, occupata dal Benevento a quota 12 punti. La squadra di Toscano, costruita per vincere e subito, si trova al momento al sesto posto in classifica a quota otto punti insieme a Sorrento e, appunto, Giugliano.
Dall’altra parte l’Audace Cerignola, anch’essa ferita dalla sconfitta contro il Potenza (0-1, Caturano) ma orgogliosa di un ottimo inizio di stagione, con 10 punti in 5 partite. Frutto di vittorie importanti come quelle contro Giugliano, Messina e Juventus Next Gen e di un pareggio 0-0 contro l’Avellino che è pur sempre un ottimo risultato.
Il Cerignola occupa ora il quarto posto in classifica e pensare che, con una vittoria in casa col Potenza, avrebbe potuto occupare la prima posizione.
Catania Cerignola, dove vederla in diretta tv o streaming
Il big match della sesta giornata del Girone C tra Catania e Giugliano si disputerà mercoledì 25 settembre alle 20.45 allo stadio Massimino di Catania. La partita sarà trasmessa su Sky Sport HD (canale 255). Chi preferisce lo streaming la troverà su Now TV e Sky Go.
Partita: Catania-Cerignola
Data e orario: mercoledì 25 settembre, ore 20.45
Diretta TV: Sky Sport canale 255.
Streaming: Now TV, Sky GO.
Catania-Audace Cerignola, le probabili formazioni
Catania e Audace Cerignola si giocano molto delle loro ambizioni in questo attesissimo scontro diretto. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori. Toscano deve vincere per rialzare le aspettative sul suo conto dopo la promozione col Cesena e dovrà fare a meno di Bethers per infortunio, Raffaele vuole invece continuare a sognare in grande.
CATANIA (3-4-2-1): Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Sturaro, Quaini, Anastasio; Luperini, Lunetta; Inglese. All. Toscano.
CERIGNOLA (3-5-1-1): Saracco; Visentin, Capomaggio, Gonnelli; Coccia, Tascone, Bianchini, Paolucci, Russo; Ruggiero; Salvemini. All. Raffaele.