Home » Catania Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Jimenez esulta con De Paoli nella vittoria del Catania a Latina

Jimenez esulta con De Paoli nella vittoria del Catania a Latina/ Credits Catania FC/www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento di una stagione entusiasmante. Nel girone C, al Massimino sarà di scena la super sfida tra Catania ed Avellino. Da una parte la rincorsa al terzo posto, dall’altra la conferma della vetta. La posta in palio tra le due formazioni è altissima.

Il Catania è reduce dal netto successo per 3-0 nel derby contro il Trapani. Un risultato importante che certifica l’ottimo momento di forma degli uomini di Toscano, imbattuti da 8 partite consecutive. Una serie positiva di risultati che consolida i rossazzurri al quarto posto in classifica con 47 punti. A 3 giornate dalla fine della regular season, il distacco dal Monopoli terzo è di 6 punti. Un gap difficile da colmare in questo finale di stagione, ma la squadra siciliana è in salute e proverà a fare bottino pieno.

Di fronte, però, c’è un Avellino in forma smagliante. Sette vittorie consecutive, primo posto in classifica con 63 punti e sogno promozione sempre più vicino. La squadra di Biancolino dovrà però fare i conti con la pressione, in quanto scenderà in campo dopo l’Audace Cerignola che giocherà alle 15. I biancoverdi sono dunque chiamati ad un’altra grande prestazione per trovare una vittoria che risulterebbe determinante per le sorti del campionato.

La gara d’andata si chiuse con un pareggio per 2-2: questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?

Catania-Avellino, dove vedere la partita

Le due squadre si affronteranno domenica 6 aprile alle ore 19.30 nella sfida valevole per la 35esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Catania-Avellino
  • Data e ora: domenica 6 aprile, ore 19.30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
L'allenatore dell'Avellino, Raffaele Biancolino, in conferenza stampa. - Crediti foto: www.lacasadic.com
L’allenatore dell’Avellino, Raffaele Biancolino, in conferenza stampa. – Crediti foto: www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Del Fabro, Celli; Anastasio, Di Tacchio, Quasini, Raimo; Castillo, Stoppa; Lunetta. All. Toscano

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Sounas, Palmiero, Armellino; D’Ausilio; Patierno, Lescano. All. Biancolino