Home » Catania-Avellino, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Catania-Avellino, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Tifosi Avellino credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi dell'Avellino - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

C’è la nota ufficiale.

In occasione della trentacinquesima giornata del girone C di Serie C si disputerà un interessante match tra Catania e Avellino, in programma domenica 6 aprile alle ore 19,30 allo stadio Massimino.

In terra siciliana, però, non potranno recarsi i tifosi irpini, per la precisione i residenti della Provincia di Avellino: questa la decisione presa da parte del Prefetto della Provincia di Catania a tal proposito.

Di seguito, la nota ufficiale diramata dal Catania nella giornata di mercoledì 2 aprile: “In vista della gara Catania-Avellino, in programma domenica 6 aprile alle ore 19.30 al “Massimino” e valevole per la trentacinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Avellino, per tutti i settori dello stadio”.

Una partita cruciale e di fondamentale importanza per entrambe le squadre, che vanno a caccia dei propri rispettivi obiettivi stagionali. Il Catania vuol ottenere più punti possibili, al fine di chiudere in regular season tra le primissime posizioni in vista dei playoff. L’Avellino, invece, deve guardarsi alle spalle e tenere a debita distanza l’Audace Cerignola vicecapolista e distante 2 punti.