Catania, Bethers convocato in Nazionale
Il giovane portiere del Catania è stato convocato per la nazionale Under 21 della Lettonia in vista delle partite di qualificazione europee.
C’è anche un po’ di Serie C e di Catania in vista delle qualificazioni per l’Europeo Under 21 con il giovane portiere Klavs Bethers che è stato chiamato dall’allenatore Alelsandrs Basovs per le gare contro la Turchia l’11 ottobre e contro il San Marino il 15 ottobre.
Aria di belle notizie in casa Catania che dopo un periodo negativo in campionato si trova a 15 punti e occupa il quinto posto a pari punti con l’Audace Cerignola a solo una lunghezza dal primo posto occupato da Monopoli, Picerno e Benevento.
Il Catania sta dimostrando coesione in tutti reparti dati i nove marcatori differenti che sono andati a segno in queste otto giornate di campionato, segno del forte gioco di squadra imposto dall’allenatore Toscano.
La squadra rossazzurra, dopo essere uscita vittoriosa sul campo della Casertana nell’ultimo match per 1-2, si appresta ad affronta la Team Altamura in casa alla prossima giornata.
Il comunicato del Catania sulla convocazione in nazionale di Bethers.
Ecco il comunicato da parte del club rossoazzurro: “Il portiere Klāvs Bethers è stato convocato dall’allenatore della Lettonia Under 21, Aleksandrs Basovs, in vista delle partite di qualificazione europea previste per venerdì 11 ottobre contro la Turchia e martedì 15 ottobre contro San Marino.
Bethers, che si è unito ai suoi compatrioti dopo la partita con Casertana, sarà di nuovo disponibile per l’allenatore Toscano giovedì 17 ottobre”.
I prossimi appuntamenti del Catania
Tempo di pensare al campionato. Per il prossimo appuntamento Toscano dovrà fare a meno del suo portiere per via della convocazione in Nazionale. Il Catania affronterà dunque la Team Altamura nel match valevole per la nona giornata di Serie C.
Subito dopo il big match allo Zaccheria di Foggia. Il 20 ottobre, infatti, ci sarà la sfida delicata contro il Foggia. A seguire l’impegno contro il Latina e a conclusione del mese la sfida contro la Turris. Il mese di ottobre è ricco di appuntamenti per la squadra di Pelligra, ma i rossazzurri sapranno gestire al meglio le forze per continuare a ottenere punti.