Home » Catania, Bethers e Di Gennaro vanno ko: i dettagli

Catania, Bethers e Di Gennaro vanno ko: i dettagli

La delusione del Catania dopo il pareggio contro il Messina

La delusione del Catania dopo il pareggio contro il Messina / Credits: Catania FC /www.lacasadic.com

Problemi in vista per Mimmo Toscano che dovrà rinunciare a Bethers e Di Gennaro.

Bethers e Di Gennaro infortunati. A comunicarlo è la stessa società siciliana con una nota ufficiale apparsa sui propri canali social. Questo il testo: Catania Football Club rende noto che nella giornata di domani, presso la “Casa di Cura Villa Stuart” a Roma, Klāvs Bethers sarà sottoposto ad artroscopia, per una lesione legamentosa della caviglia destra emersa dagli accertamenti dopo il severo trauma distorsivo.

Matteo Di Gennaro ad intervento di osteosintesi, in seguito alla frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero di entrambi, con i due giocatori che, come si legge nella nota del club, nella giornata di domani (17 dicembre) si sottoporranno a intervento: per loro si profila comunque uno stop di diverse settimane.

Intanto sul fronte mercato, il Catania ha già iniziato a guardarsi attorno.

Catania, è già mercato

Alessandro Farroni si appresta a diventare un nuovo giocatore del Catania: trovano conferme le indiscrezioni riportate da “La Sicilia”. In passato protagonista con le maglie di Vis Pesaro ed Alessandria tra le altre, il portiere classe ’97 si trova in città per visite mediche e firma, prima di iniziare la nuova esperienza agli ordini di Toscano (LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO).

Il DS Faggiano non si ferma però qui e lavora a un altro colpo per rinforzare la rosa del Catania. L’obiettivo del club si chiama Emmanuele Matino, attualmente di proprietà del Bari. Il difensore classe ’98 con un passato tra Potenza e Juve Stabia, potrebbe essere proprio il rinforzo necessario per i siciliani, che nel mercato di gennaio vogliono arricchire il pacchetto difensivo dopo gli infortuni di Celli e Silvestri (LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO)