Credit: Catania FC
Al Massimino scendono in campo Catania contro Brindisi, per la 21esima giornata del girone C di Lega Pro. Il match in programma sabato 13 gennaio alle ore 20:45. Entrambe le squadre stanno rendendo al di sotto delle aspettative e cercano un cambio di marcia. I rossazzurri di Lucarelli, dopo la grande vittoria sul campo del Benevento (0-4), hanno perso nettamente nell’ultima di campionato contro il Crotone. Adesso, dunque, l’obiettivo è tornare ai 3 punti per non far svanire il sogno play-off. Dall’altra parte c’è il Brindisi di Giorgio Roselli. Nelle ultime 3 giornate, i biancazzurri hanno raccolto solo un punto contro il Picerno. Pesante l’ultima sconfitta casalinga contro il nuovo Potenza di Marchionni, per 0-4. La posizione in classifica si fa sempre più preoccupante, con la zona play-out ormai distante di 5 punti. Serve fare risultato, e il Brindisi lo sa.
CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado/Castellini, Kontek, Celli; Welbeck, Zanellato/Zammarini; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine. Allenatore: Lucarelli.
Brindisi (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Cappelletti, Calderoni; Valenti, Ceesay, Malaccari, Lombardi, Falbo; Bunino, Trotta. Allenatore: Roselli
Catania-Brindisi si giocherà sabato 13 gennaio alle ore 20.45 allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis.
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…