Credit Catania FC
Il direttore generale del Catania, Luca Carra, è tornato a parlare dei progetti del club riguardo le infrastrutture. Il dirigente, ai microfoni del Video Mediterraneo, nella trasmissione Cataniamente, ha commentato il possibile interessamento dei rossazzurri per Torre del Grifo, nel caso in cui ci fosse un abbassamento delle richieste economiche. Di seguito, le sue dichiarazioni.
In primo luogo, il direttore generale del Catania, Luca Carra, ha parlato della volontà della proprietà di investire nel progetto e nelle infrastrutture. “Il nostro presidente sta spendendo tanto. Ragioniamo sulle infrastrutture ma abbiamo già fatto tanto, sostenendo anche lavori allo stadio, come accaduto già lo scorso anno quando ci siamo occupati dei nuovi tornelli. Abbiamo affittato una palazzina in via Etnea dove abbiamo realizzato una foresteria e vivono più di 20 ragazzi del settore giovanile che vengono da fuori Catania, assistite da persone fisse. C’è stato anche l’investimento effettuato sul centro sportivo di Nesima“.
In conclusione, sulla possibilità di un interessamento per Torre del Grifo: “Oggi la cifra che la curatela richiede è molto alta. Parliamo di circa 28 milioni di valorizzazione e 21 milioni e mezzo come base d’asta. E’ una cifra molto alta per il valore che ha quel centro adesso. Vediamo, se nessuno si presenta e ci saranno dei ribassi ci penseremo“.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…