Home » Catania Casertana 1-1: il tabellino

Catania Casertana 1-1: il tabellino

Pareggio tra le due squadre

Finisce in parità tra Catania e Casertana: al Massimino è 1-1. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Roberto Inglese per i rossazzurri, ma poi è arrivato il pareggio dei campani con Carretta su rigore. Una partita ricca di emozioni: rivivila con il racconto della diretta testuale.

La diretta testuale

90+5′ – Finisce il match: 1-1, pari tra le due squadre 

90+1′ – Super intervento di Dini, occasionissima Casertana. Corner dei campani che trova Proia: colpo di testa del centrocampista e il portiere del Catania salva sulla linea

90′ – Assegnati 4 minuti di recupero

77′ – Gran destro di Inglese, occasione Catania. Rimessa di Guglielmotti che trova l’ex Parma: l’attaccante calcia al volo al limite dell’area e la palla sfiora l’incrocio

74′ – Cambio Casertana: entra Bakayoko ed esce Egharevba

68′ – Vicinissimo al gol la Casertana con Llano. Su un ottimo traversone il numero 5 rossoblù trova la perfetta coordinazione e con il mancino conclude. Dini è bravo a distendersi e respingere. Il gioco in ogni caso era fermo per posizione irregolare di Egharevba.

65′ – Terza sostituzione per la Casertana: dentro Bunino per Vano. Doppio cambio in casa Catania: dentro Corallo e Frisenna per De Paoli e Jimenez.

63′ – Contrasto a centrocampo tra Vano e Di Tacchio. Animi tesi tra i due e per questo l’arbitro decide di ammonirli entrambi.

61′ – Cambio in casa Catania: dentro Raimo per Celli.

60′ – Tentativo da parte di Jimenez: palla che termina estremamente alta sul fondo.

55′ – Ci ha provato ancora la Casertana con Vano: tentativo debole. Nessun problema per Dini.

50′ – PAREGGIO CASERTANA! Carretta freddissimo dal dischetto, spiazza Dini e porta la gara sull’1-1. Quarto gol in campionato per lui.

49′ – RIGORE PER LA CASERTANA! Allegretto falcia Llano in area e l’arbitro non ha dubbi: assegna il secondo penalty della gara.

46′ – Inizia il secondo tempo al Massimino. Due cambi per la Casertana: fuori Kallon e Falasca, dentro Carretta e Deli.

45+1′ – Termina il primo tempo. Catania avanti 1-0 sulla Casertana

45′ – L’arbitro assegna un minuto di recupero.

42′ – Giallo per Guglielmotti per un interveento pericoloso su Falasca. Primo ammonito del match.

33′ – CATANIA IN VANTAGGIO! Inglese non fallisce il penalty: spiazza Zanellati e sblocca la gara. Per lui è la prima rete dal 5 gennaio, la dodicesima in campionato.

31′ – Ottima azione personale di Guglielmotti dalla destra. Bella palla in area verso il secondo palo e verso De Paoli, che però viene anticipato eroicamente da Kontek. Sulla prosecuzione dellìazione, tocco di mano in area di Falasca e rigore per il Catania.

24′ – Bel tiro dal limite di Collodel. Dini, nonostante un intervento non perfetto, riesce però a sventare il pericolo.

19′ – Cross pericoloso in area da parte di Ierardi verso Inglese. L’ex Parma non riesce però ad arrivare sulla sfera. Ottima uscita di Zanellati.

15′ – Nulla di concretamente pericoloso in questo avvio. Nessuna delle due squadre riesce ad affondare il colpo in queste prime fasi.

6′ – Ritmi bassi in questo avvio. Le due squadre sono ancora in una fase di studio.

1′ – Inizia la sfida tra il Catania e la Casertana al Massimino!

Le formazioni ufficiali

CATANIA (3-4-1-2): Dini; Ierardi, Del Fabbro, Allegretto; Guglielmotti, De Rose, Di Tacchio, Allegretti; Jimenez; Inglese, De Paoli. All. Napoli

CASERTANA (4-3-3): Zanellati; Heinz, Kontek, Gatti, Falasca; Llano, Collodel, Damian; Egharevba, Vano, Kallon. All. Pavanel

Il Catania schierato contro il Giugliano
Il Catania schierato contro il Giugliano Credits Catania FC www.lacasadic.com

Dove vedere la sfida

Catania e Casertana si affronteranno domenica 16 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 27^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Catania-Casertana
Data e ora: domenica 16 febbraio alle ore 17:30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta Testuale: lacasadic.com