Catania Casertana, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Lo stadio "Massimino" di Catania - credit Catania FC - www.lacasadic.com
Catania Casertana, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Catania e Casertana si affronteranno nel match valevole per il 27^ turno di Serie C girone C, una gara cruciale per entrambe le squadre con obiettivi differenti.
Il Catania, attualmente nono con 38 punti, arriva da una preziosa vittoria esterna per 2-1 contro il Monopoli. Il “Massimino” si conferma un vero fortino per i rossazzurri, che in casa hanno subito solo 8 dei 29 gol totali incassati in stagione. La squadra di Mimmo Toscano vuole sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione in zona playoff.
La Casertana, invece, è al 17º posto con 27 punti e cerca il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Cerignola. La missione, però, sarà ancora più complicata dall’assenza del supporto dei propri tifosi: per motivi di sicurezza, il Prefetto ha vietato la trasferta ai residenti nella provincia di Caserta.
Tutte le informazioni sul match.
Catania Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Catania e Casertana si affronteranno domenica 16 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 27^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Catania-Casertana
- Data e orario: domenica 16 febbraio ore 17:30
- Canale Tv: Sky Sport 253
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
Catania (3-4-1-2): Dini; Ierardi, Del Fabro, Allegretto; Guglielmotti, Di Tacchio, De Rose, Anastasio; Jimenez; De Paoli, Inglese. All.: Toscano.
Casertana (4-3-3): Zanellati; Llano, Kontek, Bacchetti, Fabbri; Damian, Collodel, Deli; Kallon, Vano, Carretta. All.: Pavanel.