Catania-Cavese, divieto di trasferta: è ufficiale
Nota ufficiale da parte del club siciliano.
Non ci saranno i tifosi della Cavese nella trasferta che attende la squadra campana al Massimino, contro il Catania di Mimmo Toscano.
A darne comunicazione è la stessa società siciliana con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito: “In vista della gara Catania-Cavese, in programma sabato 30 novembre alle ore 17.30 allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la diciassettesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno e la chiusura del Settore Ospiti”.
Catania che, in questa settimana, è chiamata agli straordinari. Non solo l’impegno contro i campani, ma anche la gara interna contro il Trapani per l’ottavo di finale di Coppa Italia.
Nelle scorse ore, sono arrivate anche le parole da parte dell’allenatore Toscano.
Toscano: “Onoreremo la Coppa Italia”
Queste le parole di Toscano in conferenza stampa: “Pochi giorni per preparare questa partita ma sono cose che si devono affrontare. Abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e mentali per chi ha giocato sabato e stiamo preparando la partita.
Vogliamo dare un’opportunità ai giovani del club di indossare questa maglia e giocare in questo glorioso stadio, davanti ai tifosi e assaporare cosa significa giocare per il Catania“.
“Mi aspetto tanto dai giovani”
Un passaggio anche su come Toscano vorrà vedere i suoi: “A prescindere dalle scelte, mi aspetto coraggio e personalità. Restare in partita con lucidità e concentrazione.
Ma sono convinto che i nostri ragazzi giovani, aiutati da qualcuno con più esperienza, potranno offrire una prestazione di livello“.