Catania, chiuso il centro di riabilitazione a Torre del Grifo
In breve tempo in casa Catania sta cambiando tutto. La stagione calcistica, tra mille difficoltà, sta andando discretamente. La squadra sta reagendo sul rettangolo di gioco. La situazione instabile è poi sfociata nella fallimento della società arrivata nella giornata di martedì 22 dicembre. Le brutte notizie non sono terminate ed infatti la squadra ha dovuto lasciare il centro sportivo di Torre del Grifo dopo l’intervento dei carabinieri.
Momentanea chiusura e stop alla campagna abbonamenti del Catania
In seguito al fallimento “il collegio dei curatori ha disposto l’immediata sospensione di tutte le attività non necessarie all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica. Ne consegue la momentanea chiusura del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre nella sede operativa “Torre del Grifo Village”. Nel comunicato del Catania si precisa anche che: “È inoltre sospesa, fino al 2 gennaio 2022, la Campagna Abbonamenti“.
L’allenatore dopo questi giorni turbolenti e la sconfitta contro il Monopoli (altra protagonista della Serie C) ha deciso di dare una pausa in occasione anche della sosta. “I rossazzurri si ritroveranno a Torre del Grifo giovedì e sosterranno venerdì 31 dicembre, con inizio alle ore 11.00, l’ultimo allenamento del 2021. Nel nuovo anno la buona notizia però potrebbe essere la nomina del curatore fallimentare che garantirebbe la continuità aziendale, il mantenimento del titolo sportivo e dei contratti dei tesserati.