Prime parole da parte di uno dei volti nuovi del Catania. Emmanuele Cicerelli, ai canali del club etneo, ha parlato del suo arrivo in Sicilia: “Qui con tante motivazioni dopo che in estate ho vissuto uno dei momenti più brutti della mia carriera. Ho voglia di riscatto e di tornare a combattere di domenica”.
Classe 1994, diverse maglie indossate e una promozione in A con la Salernitana: “Fatto qualcosa di storico. Anni che porterò per sempre nel cuore”. Duttilità la parola d’ordine: “Sono un giocatore che ha fatto diversi ruoli. Esterno, mezzala, seconda punta ma sono a disposizione di Lucarelli. Lui è un trascinatore, è molto legato alla piazza e mette a proprio agio i giocatori. Questo per me è un aspetto importante e qui ho trovato una grande accoglienza da parte di tutti”.
Un commento anche sull’attuale situazione del Catania: “Posso dare alla squadra la mia voglia. Ho sempre avuto il fuoco dentro in campo, fino ad avere i crampi. Metterò a disposizione quelle che sono le mie qualità in una squadra già molto forte. Dobbiamo cambiare rotta perché questo Catania può fare molto di più. Ci dobbiamo credere giornata dopo giornata”. E sulle sue condizioni, nessun dubbio: “Sto molto bene, mi manca il ritmo partita perché alla Lazio non ho giocato. Mi sono allenato, sono fiducioso“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…