Catania, Grella: “Sono molto contento di quello che abbiamo fatto sul mercato”
Nella giornata del 21 agosto si è tenuta la conferenza stampa in cui il Catania ha presentato la nuova campagna abbonamenti. Si chiama Figli del Vulcano e vuole simboleggiare il forte legame tra squadra e città. In tale occasione il vicepresidente e amministratore delegato Grella ha rilasciato varie dichiarazioni: “Aspettiamo i nostri tifosi allo stadio. L’importanza della squadra messa insieme e l’entusiasmo che ha portato il mister fanno capire l’intenzione del club. Oggi sono molto contento di quello che abbiamo fatto sul mercato, del lavoro che sta impostando il mister, i presupposti sono tutti positivi”.
Grella: “Il nostro budget è quasi esaurito adesso, abbiamo l’intenzione di inserire forse un altro calciatore”
Prima di parlare del mercato, il vicepresidente ha voluto rinnovare i suoi ringraziamenti al Presidente Pelligra: “Colgo l’occasione per ringraziare fortemente ancora il presidente Pelligra e la sua famiglia per i grandi investimenti che stanno sostenendo per il club, ci hanno messo a disposizione una cifra davvero importante allo scopo di creare una squadra forte ma anche una società forte, per quanto si pensi alla grandezza della forza imprenditoriale sono comunque sacrifici. Ringrazio Pelligra per quello che sta facendo per la città e per questa società di calcio. Lui ha sempre avuto grande coraggio e vedo nei sacrifici suoi e della sua famiglia che questo coraggio non ha limiti, né tempo“. E sul mercato: “Abbiamo seguito una strategia ben precisa per ingaggiare Di Carmine rispettando il nostro budget. Sono responsabile per il denaro della famiglia Pelligra spendendo ogni singolo euro come se fossero cento dei miei. Il nostro budget è quasi esaurito adesso, abbiamo l’intenzione di inserire forse un altro calciatore ma senza esasperazione alcuna perchè la rosa oggi è già forte“.
Catania, Grella: “Sono contento del lavoro che sta impostando il mister, i presupposti sono tutti positivi”
Non sono mancate domande su Dubickas: “Giocatore molto interessante, farebbe comodo avere un altro attaccante come alternativa però è legato ad un discorso del nostro budget ed alla posizione del Pisa, essendo un calciatore di loro proprietà che hanno acquistato. Potrebbe farci comodo anche un centrocampista con caratteristiche un pò diverse da quelli attuali. Vedremo giorno dopo giorno, sono dinamiche di mercato. Gori? Non arriverà perché Di Carmine era la nostra prima scelta e siamo molto soddisfatti per la sua storia e le sue caratteristiche. Abbiamo dovuto attendere un po’ per Di Carmine perchè i nostri concorrenti avevano il portafoglio molto grande, il nostro era un po’ diverso e con un taglio importante. Il ragazzo poi ha accettato perché ha visto un grande progetto, non solo un contratto. E’ venuto con una grande mentalità e farà benissimo, ne sono convinto”.