Catania Crotone oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Catania Crotone oggi in campo, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming. Tutti i dettagli
E’ tempo di tornare in campo con la Coppa Italia Serie C. Catania e Crotone scenderanno in campo questa sera, domenica 18 agosto, alle ore 21:00. Un’ultima verifica per gli allenatori per osservare come procede la preparazione fisica e l’assimilazione dell’idea di gioco ad una settimana dall’inizio del campionato.
Per il Catania si tratta dell’esordio stagionale nella Coppa Italia di Serie C: i siciliani di Mimmo Toscano sono reduci dall’eliminazione della Coppa Italia principale per mano della Carrarese, formazione neopromossa in Serie B.
Il Crotone ha già disputato, invece, il primo turno eliminatorio. La formazione calabrese, allenata da Emilio Longo, ha avuto la meglio per 1-0 sul Messina ed è dunque approdato alla fase successiva.
Di seguito tutte le informazioni relative alla partita Catania-Crotone della Coppa Italia Serie C.
Catania Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
L’incontro, in programma per domenica 18 agosto, si giocherà allo stadio Angelo Massimino di Catania, con calcio d’inizio fissato alle ore 21. Il turno si svolgerà in gara unica a eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari e, se necessario, con i calci di rigore. La vincente affronterà la vincente del match tra Benevento e Potenza. La partita, però, non sarà visibile in chiaro, saranno disponibili sono gli highlights. Su Sky sarà visibile Padova-FeralpiSalò.
- Partita: Coppa Italia Serie C, Catania Crotone
- Data e Orario: Domenica 18 agosto alle ore 21
- Diretta Tv: non presente
- Streaming: non presente
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Catania (3-4-2-1): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Ierardi; Bouah, Di Tacchio, Sturaro, Anastasio; Luperini, Carpani; Popovic. Allenatore: Domenico Toscano
Crotone (4-2-3-1): Sala; Rispoli, Cargnelutti, D’Aprile, Giron; Vinicius, Schirò; Spina, Vitale, Silva; Gomez. Allenatore: Emilio Longo