Catania, i complimenti di Pelligra dopo la vittoria: “Terza vittoria di fila il premio per un gruppo che lotta”
Anche se dall’altra parte del mondo, Ross Pelligra si è dimostrato vicino ai suoi calciatori complimentandosi per la terza vittoria consecutiva.
Dopo l’ottima vittoria in casa per 2-0 contro l’Altamura da parte del Catania, il Presidente Ross Pelligra ha voluto complimentarsi con i suoi. Terza vittoria di fila e secondo posto in classifica non possono che far sognare una città intera.
Questo il messaggio del presidente: “Gli impegni e il fuso orario non contano, quando gioca il Catania. Il terzo successo consecutivo è il premio per un gruppo che lotta, cresce e rispecchia la voglia di vincere dei nostri straordinari tifosi. Forza Catania, avanti insieme con coraggio ed entusiasmo”.
Un legame sempre più intenso fra Pelligra, squadra e soprattutto tifosi. E’ vero, è un gruppo che lotta. Dopo le difficoltà iniziali, la squadra sembra essersi compattata e ritrovata sotto tanti aspetti.
Toscano potrebbe aver trovato la giusta formula per riuscire a fare qualcosa di importante. La classifica fa sognare, la terza vittoria di fila è un’iniezione di fiducia e consapevolezza.
L’importanza di essere squadra
Dopo un inizio difficile, una scorsa stagione al di sotto delle aspettative e una piazza esigente, non era facile per il Catania riuscire a invertire la rotta. Invece, dopo 9 giornate, i rosazzurri si trovano al secondo posto in classifica con 17 punti.
Merito di un gruppo che sa quello che vuole, di un allenatore che conosce il calcio e di un presidente che non fa mai mancare la sua presenza, anche a distanza. Le difficoltà ora sembrano alle spalle e adesso il Catania non vuole smettere di vincere.
Pelligra, ora goditi il tuo Catania
E’ di origini catanesi, ed è arrivato a Catania con le migliori ambizioni possibili. Certo, le difficoltà ci sono state, ci sono, e ci saranno sempre, ma con questo spirito e questa voglia di fare bene niente è impossibile.
Ross Pelligra, però, adesso può ritenersi soddisfatto dei suoi. E’ ancora presto, ma i presupposti ci sono per rivedere il Catania a grandi livello, come ci ha sempre abituato. L’urlo ‘Forza Catania’ da parte di Pelligra si è sentito nonostante i 14.133 km di distanza rispetto all’Australia. Ross, goditi la tua Catania.