Casertana-Catania, vietata la vendita dei biglietti ai residenti della Provincia catanese
Il Catania ha ufficializzato il divieto di vendita di biglietti ai residenti della Provincia catanese per la sfida contro la Casertana
Il Catania dovrà fare a meno dei supporters provenienti dalla Provincia rossazzurra. Come vi abbiamo anticipato, il Prefetto della Provincia di Caserta ha disposto il divieto di vendita di tagliandi ai residenti di Catania e provincia in vista della sfida contro la Casertana.
Una notizia che non fa piacere ai tifosi etnei, che non potranno sostenere i propri giocatori nel match del “Pinto”. La sfida, valevole per l’ottava giornata di campionato, si disputerà domenica 6 ottobre alle ore 15.00.
Il Catania è reduce dalla vittoria contro il Monopoli. Il successo al “Massimino” dello scorso 29 settembre ha dato spinta alla corsa rossazzurra. I ragazzi di Toscano puntano dritti alla promozione.
La società ha condotto un mercato estivo da 10 e lode. Tanti nuovi acquisti di qualità, un allenatore valido e una dirigenza di livello. Tutti presupposti che lasciano ben sperare i tifosi rossazzurri, impazienti di accogliere nuovamente i giocatori al “Massimino”.
Catania, il comunicato del club
Tramite una nota sul proprio sito internet il Catania ha ufficializzato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia catanese. Ecco le parole del club:
“In vista della gara Casertana-Catania, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Alberto Pinto” e valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Caserta ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Catania“.
L’avvio di stagione rossazzurro
Il Catania ha iniziato la stagione 2024/2025 in maniera positiva. I ragazzi allenati da Domenico Toscano occupano la sesta posizione in classifica. I rossazzurri, fin qui, hanno raccolto 12 punti in 7 partite.
Nelle ultime 5 gare, il Catania ha ottenuto 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta. I successi sono arrivati dalla sfida contro la Juventus Next Gen (3-1) e nell’ultima giornata contro il Monopoli (1-0). Due 0-0 hanno frenato gli etnei, negli incontri con Picerno e Cerignola. L’unica sconfitta stagionale è arrivata per mano del Giugliano: 3-2 in favore dei campani.