Home » Catania, Faggiano: “Cessioni? Qualcuno aspetta sempre l’ultimo secondo…”

Catania, Faggiano: “Cessioni? Qualcuno aspetta sempre l’ultimo secondo…”

Il direttore sporitvo Daniele Faggiano

Il direttore sporitvo Daniele Faggiano - credit Andrea Rosito - www.lacasadic.com

Il Catania è una delle squadre che si sta muovendo di più in queste ultime ore di mercato. Protagonista è il DS rossazzurro Daniele Faggiano, presente all’Hotel Sheraton di Milano per concludere le ultime operazioni in entrata e in uscita. Ai microfoni della La Casa di C ha fatto un bilancio sul mercato della società di Ross Pelligra e sulle prossime mosse in queste ultime ore di mercato.

Faggiano: “Senza uscite il mercato del Catania è concluso”

Ai microfoni della La Casa di C ha parlato il Direttore Sportivo del Catania Daniele Faggiano, che in questi giorni è stato molto operativo. Il DS rossazzurro ha tratto un suo personale bilancio sui movimenti della squadra siciliana: “Bilancio? Lo faremo nei prossimi giorni, – ribadisce Faggiano – vedremo il da farsi dopo la mezzanotte. Nei prossimi giorni faremo anche una conferenza stampa. Non sono soddisfattissimo, dobbiamo fare delle uscite.”

E sul fronte uscite Faggiano ribadisce: “Qualcuno purtroppo aspetta sempre l’ultimo secondo. Cessioni? Ne abbiamo fatte abbastanza oggi facendo delle rescissioni. Non è semplice, purtroppo non gestisco io il mercato delle altre squadre. Ultimi movimenti in entrata? No, se non esce nessuno abbiamo finito. C’è un posto in lista ma abbiamo ancora dei giocatori in rosa. L’operazione in entrata può avvenire con più di qualche uscita, non solo una. Il bilancio è importante e stiamo facendo di tutto per portarlo in una certa posizione”.