Catania, parla Ferraro: “Mi piacerebbe restare”
Con la promozione conquistata in Serie C e il ritorno tra i professionisti dopo il fallimento dello scorso anno, in casa Catania è già tempo di programmare il futuro in Lega Pro. La questione principale, resta quella legato attorno al nome dell’allenatore Giovanni Ferraro.
Ferraro: “Ho parlato con il club, spero che…”
Sulle colonne de La Sicilia, è lo stesso Ferraro a fare il punto della situazione: “Non so cosa succederà da qui a pochi giorni. Sicuramente restare a Catania è nei miei piani. C’è una conoscenza di un anno, c’è un lavoro avviato. Credo si possa fare un campionato importante pure in C. C’è stato un incontro con la società e il direttore. Mi piacerebbe tanto continuare un percorso insieme e farlo in modo vincente. Si potrebbero creare i presupposti per provare a fare qualcosa di importante.
Sarei pronto a continuare questa avventura con grande gioia e senso di abnegazione. Da parte della società è normale che possano esserci dei pensieri, dei sondaggi, fa parte di questo mondo. Certe cose fanno parte del calcio, è il normale gioco delle parti“.