Catania-Foggia, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia foggiana

Curva del Foggia
Il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi del match ai residenti nella provincia di Foggia
Il Foggia non potrà contare sui tifosi residenti nella provincia rossonera in vista del match con il Catania. Il Prefetto della Provincia catanese ha disposto, infatti, il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi provenienti dalla provincia di Foggia.
Come capitato più volte in diversi match di Serie C, la squadra ospite potrà contare su un supporto limitato della tifoseria. La sfida del Massimino, valevole per la ventinovesima giornata di campionato, varrà ben più dei tre punti in palio.
I due club distano l’uno dall’altro appena 5 punti, con i ragazzi allenati da Toscano a quota 40 e la formazione di Zauri ferma a 35 punti. I rossazzurri e i rossoneri sono reduci da un periodo altalenante, con vittorie importanti e qualche stop inaspettato.
Nell’ultima giornata di campionato, il Catania ha pareggiato 1-1 ad Altamura. Al rigore di Leonetti ha risposto Castillo. Il Foggia ha dato vita a una partita meravigliosa contro il Potenza, terminata 4-3 per i lucani. Tra ribaltoni e gol olimpici, i rossoneri si sono dovuti arrendere alla formazione di Pietro De Giorgio.
Catania-Foggia, il comunicato del club rossazzurro
Il Catania ha pubblicato una nota sul proprio sito internet per comunicare il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Foggia. Di seguito la decisione del Prefetto:
“In vista della gara Catania-Foggia, in programma domenica 2 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la ventinovesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia“.
