Home » Catania Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Catania Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Il Catania esulta sotto lo sguardo di Toscano dopo la vittoria sul Sorrento

Il Catania esulta sotto lo sguardo di Toscano dopo la vittoria sul Sorrento/ Credits: Catania FC/ www.lacasadic.com

Catania Giugliano, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 24^ giornata del girone C di Serie C.

Torna la Serie C e in appuntamento domenica 26 gennaio alle ore 12:30 c’è Catania Giugliano. Due formazioni che vivono due momenti molto simili fra loro, ed occupano posizioni in classifica molto ravvicinate.

I padroni di casa sono reduci da 2 ko, 1 pareggio ed 1 vittoria nelle ultime 5 partite. La squadra di Toscano si ritrova comunque in nona posizione con 32 punti. L’ultimo successo risale allo scorso 22 di dicembre contro il Sorrento, con il risultato di 4 a 0.

Anche il Giugliano vive un momento di difficoltà. La formazione di Bertotto ha avuto una flessione nelle ultime 5 gare disputate, ma il match contro il Catania rappresenta un’opportunità importante per risollevarsi.

Tutte le informazioni sul match

Dove vedere la partita

Catania e Giugliano si affronteranno domenica 26 gennaio alle ore 12:30 nel match valevole per la 24^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Catania Giugliano
  • Data e ora: domenica 26 gennaio, ore 12:30
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
De Rose con la maglia del Giugliano
De Rose con la maglia del Giugliano, Agenzia Press Gino Conte – Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928, www.lacasadic.com

Probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Farroni; Castellini, Quaini, Anastasio; Raimo, Jimenez, De Rose, Lunetta; Carpani, Stoppa; Inglese. All. Toscano.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Caldore, Solcia, Valdesi; Celeghin, Vallarelli, Peluso; Balde, Padula, Masala. All. Bertotto.