Home » Catania, interventi riusciti per Bethers e Di Gennaro

Catania, interventi riusciti per Bethers e Di Gennaro

Toscano durante il match contro il Picerno

Toscano durante il match contro il Picerno - credit: Catania FC

Con una nota ufficiale diramata sui suoi canali ufficiali, il Catania annuncia l’esito degli interventi di Bethers e Di Gennaro 

Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre, Bethers e Di Gennaro si sono sottoposti a intervento chirurgico, come comunicato ufficialmente dalla società.

Domenico Toscano dovrà fare a meno dei due calciatori per un periodo di almeno tre settimane. Durante questo lasso di tempo, entrambi dovranno osservare un periodo di riposo e successivamente sottoporsi a visite specialistiche di controllo per monitorare il loro recupero.

L’assenza di Bethers e Di Gennaro rappresenta un ulteriore impegno per l’allenatore che dovrà fare i conti con queste defezioni nella sua pianificazione per le prossime partite.

Di seguito la nota ufficiale del club

Il comunicato

Il Catania annuncia l’esito dei due interventi ai quali si sono sottoposti Bethers e Di Gennaro:

Catania Football Club rende noto che nella giornata odierna, presso la “Casa di Cura Villa Stuart” a Roma, Klāvs Bethers e Matteo Di Gennaro sono stati sottoposti agli interventi previsti, perfettamente riusciti. Entrambi gli atleti rimarranno a riposo nelle prossime tre settimane, successivamente le visite specialistiche consentiranno di stabilire i tempi per l’avvio della fase riabilitativa. A Klāvs e Matteo, gli auguri di tutto il Catania“.

L’esultanza del Catania – credit Catania FC – www.lacasadic.com

I prossimi appuntamenti

L’ultima partita del Catania nel 2024 sarà contro il Sorrento. La squadra di Toscano ha chiuso il girone d’andata all’ottavo posto con 28 punti, dopo aver perso contro il Potenza nell’ultimo incontro.

Il 2025 inizierà con un big match contro la capolista Benevento, un’opportunità fondamentale per rilanciare la squadra e dare il via a una seconda parte di stagione da protagonisti. La sfida contro i campani potrebbe essere la giusta occasione per ritrovare la giusta forma e puntare con decisione a risalire in classifica, tornando a lottare per obiettivi più ambiziosi.