Home » Catania, Bethers è stato dimesso dall’ospedale

Catania, Bethers è stato dimesso dall’ospedale

bethers catania copertina

Klavs Bethers al momento dell'infortunio - Credits: Catania FC

Il portiere lettone aveva subito una botta alla testa nel corso del primo tempo della sfida col Giugliano.

Buone notizie in casa Catania. Klavs Bethers è stato dimesso dall’ospedale “San Giuliano”, in cui era stato ricoverato in seguito alla botta sulla testa riportata nella prima frazione della sfida del De Cristofaro fra il Giugliano e i siciliani.

Il classe 2003, dunque, ha dunque lasciato l’ospedale ed è potuto tornare a Catania. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori aggiornamenti per capire in maniera specifica le sue condizioni.

Marius Adamonis, che già lo ha sostituito nella gara col Giugliano, è quindi pronto a fare il suo esordio da titolare con maglia rossazzurra. Per il portiere un esordio complicato contro uno dei migliori attacchi del girone C, quello dell’Audace Cerignola.

Un impegno, in generale, estremamente importante per la squadra di Toscano chiamata appunto a reagire dopo aver rimediato la prima sconfitta del campionato contro il Giugliano.

Catania, il comunicato ufficiale

L’annuncio su Bethers è giunto direttamente dalla società rossazzurra, che ha emanato il seguente comunicato: “Conclusi gli accertamenti diagnostici prescritti dopo il ricovero, Klāvs Bethers è stato dimesso in tarda mattinata dall’ospedale “San Giuliano” e rientrerà in sede stasera”.

Le condizioni del portiere rossazzurro verranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni“. Sono ore di attesa per l’ex portiere del Piacenza, che attende di conoscere la data del proprio ritorno in campo.

C’è subito l’occasione del riscatto

La buona notizia delle dimissioni di Bethers dall’ospedale non è l’unico tema a tenere banco in queste ore in casa Catania. Domenico Toscano, insieme al suo staff, è a lavoro per capire come correggere gli errori commessi nella gara con il Giugliano.

La squadra siciliana è apparsa più sfilacciata e meno sicura di sè rispetto alle precedenti uscite. Ciò ha permesso al Giugliano di sfruttare appieno tutto il proprio potenziale offensivo e di far sua la partita in maniera meritata. L’occasione per il riscatto, però, come detto arriva subito. Mercoledì 25 settembre alle 20:45 al Massimino arriva una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione, l’Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele. Un avversario difficile, che cercherà di fare la partita, ma per il Catania, specie dinanzi a una cornice di pubblico straordinaria, l’unico obiettivo sarà la vittoria.